La luna di mezzanotte
Un misterioso segreto si cela dietro la figura della bellissima Molly Swan, ragazza dai capelli rossi di cui il protagonista, Khaled, è innamorato. Per lei si metterà nei guai e farà di tutto per poterla aiutare. Al suo fianco è sempre presente il fratello minore Cody, portatore di coraggio e lealtà, e i suoi più fidati amici, Ashton e Peter. La mancanza del padre è per il protagonista un vuoto che solo Molly può aiutare a colmare. I segreti si intrecciano a più riprese e Khaled è l’unico in grado di scoprire la verità che si nasconde dal resto del mondo, ed è l’unico in grado di riunire i pezzi di una storia frammentata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:23 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it