Luna di seta
È una notte qualsiasi, tutto scivola come sempre, nella fretta delle cose che accadono senza tregua. Non si fa in tempo ad abituarsi ad un emozione che si ha già voglia di sostituirla, alla ricerca vana di un equilibrio che possa appagare. E proprio in una notte così, senza preavviso alcuno, il nostro protagonista incontra il caos: in fondo a due occhi che non avrebbe mai cercato, si trova a fare cose mai immaginate. L'incontro dell'amore è un imprevisto che ti raggiunge, incurante del luogo, del tempo e soprattutto della compagnia. E anche quando è finito o almeno sembra tale la suggestione di quei momenti resta per sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it