Luna nuova. La vendetta di Moon Knight. Vol. 1
CHI È IL NUOVO MOON KNIGHT? Marc Spector è morto, e questa volta – parrebbe – definitivamente; ma per i suoi compagni di avventure non c’è tempo per piangerne la scomparsa, perché la sua missione dev’essere portata avanti. Eppure, nelle strade di New York qualcuno sta seminando terrore e violenza proprio nei panni del Pugno di Khonshu. Di chi si tratta? E quali sono le sue vere intenzioni? Dopo averne rivisitato il ruolo, averne ampliato il cast e… averlo fatto passare a miglior vita, Jed MacKay (X-Men) e Alessandro Cappuccio (Marvel Age 1000) sono pronti per raccontarci un nuovo capitolo delle gesta del più problematico degli eroi. Ammesso che si tratti davvero di lui! [CONTIENE VENGEANCE OF THE MOON KNIGHT (2024) 1-4]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows