Luna-PAC Serafini. Una mostra ontologica. Catalogo della mostra (Milano, 11 maggio-17 giugno 2007)
un libro sull'opera artistica di Luigi Serafini, artista dal talento eclettico, bizzarro, difficilmente inquadrabile e il cui lavoro si sviluppa all'insegna dello spiazzamento e della sorpresa. Pittore, scultore, architetto, designer, scrittore, ironico viaggiatore nei territori dell'inconscio culturale e dell'immaginario sociale, è stato descritto da Vittorio Sgarbi come "impareggiabile miniatore e instancabile artigiano, che all'arte chiede di essere un parco dei divertimenti, uno sterminato luna park, un paradiso per bambini". Il catalogo "LUNA-PAC Serafini" è un libro importante che ripercorre, in maniera trasversale e tutt'altro che didascalica, le tappe principali del lavoro di Serafini, caratterizzato da i suoi continui salti linguistici e concettuali.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it