La luna e i segni zodiacali. Guida astrologica per un'unione perfetta
Come si spiega che uno Scorpione, che dovrebbe essere, secondo gli oroscopi tradizionali, un partner focoso, si mostri invece freddo e distaccato, o che un Leone, che ci si aspetterebbe con le caratteristiche di un dominatore, sia invece vulnerabile e sognatore? Tali anomalie sono dovute, secondo l'autrice, all'influenza della Luna. Se il Sole, di cui si tiene conto per individuare il segno zodiacale, è collegato alla parte diurna del carattere, e quindi all'espressione di sé, all'ego e al Padre, la Luna, che rappresenta gli istinti, le emozioni e la Madre, influenza la parte notturna, più profonda e privata della personalità. Il libro fornisce gli strumenti per riconoscere i segni lunari al fine di trovare il partner ideale o di vivere meglio con il proprio compagno.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: la luna e i segni zodiacali; Autore: Carole Golder; Editore: Sonzogno; Anno: 1995; copertina flessibile; Lingua: Italiano; Condizioni: Più che buone, pieghe e abrasioni sul volume, lievi macchie sparse
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it