Luna Sheldon e la città perduta
Luna Sheldon è la protagonista del primo episodio dell'omonima trilogia. Adolescente tredicenne, si sente più grande, ma il mondo che dovrà affrontare è troppo grande per qualsiasi età. C'è un varco spazio-temporale da qualche parte del Vermont, e se vogliamo sapere realmente dove siamo, a un certo punto della nostra vita non possiamo che attraversarlo. Come una sorta di Alice contemporanea perduta in un paese delle meraviglie in continua mutazione, Luna sa che smarrirsi in quella terra fantastica è il solo modo per ritrovare ciò che ha perduto. Alla ricerca dei genitori scomparsi in una misteriosa missione, la protagonista dovrà affrontare creature incredibili, risolvere enigmi indecifrabili, tra paranormale e fisica quantistica, per giungere a una propaggine di Atlantide in cui il mito e il mistero svelano la possibilità di un mondo alternativo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it