La luna sul mare
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Questa silloge di Antonella Carbone, la numero 17, che porta il titolo "La luna sul mare" è una chiara dichiarazione di accesa sensualità: colei che scrive intende infatti godere appieno di quanto la circonda attraverso la percezione dei propri sensi, totalmente aperti al mondo. Anche qui ritroviamo l'amore come filo conduttore di tutta l'opera, primo fra tutti quello che l'autrice sente per le sue nipotine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:23 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it