Lunaris
Secondo capitolo per i MOONLIGHT HAZE, ottima SYMPHONIC POWER METAL band formata da membri ed ex di Temperance, Elvenking, Sound Storm, Teodasia ed Overtures. La carriera del quintetto è in rapida ascesa ed il nuovo “Lunaris”, seguito del loro acclamato debutto del 2019 “De Rerum Natura”, è composto da undici brani che vi porteranno attraverso un viaggio senza tempo, lontano abbastanza per rimanere intrappolati tra solchi frenetici, testi potenti e melodie coinvolgenti. La band ha continuato a sperimentare con campioni elettronici, musica folk ed elementi sonori ancora più imprevedibili; una ricerca musicale più profonda e una ponderata esplorazione interiore per un sogno argenteo, nella foschia della luce della luna. I testi dell'album sono molto introspettivi ma al tempo stesso sicuri e positivi, anche se a volte affrontano temi difficili, indagando il più profondo abisso della nostra coscienza e la complessità dei rapporti umani. Inoltre, leggende e racconti di tradizioni e culture diverse affascineranno la vostra immaginazione e vi daranno il tempo di pensare tranquillamente alla vita e alla natura. Guidata dall'ex frontwoman dei Temperance, la splendida Chiara Tricarico, Moonlight Haze è una più che benvenuta boccata d'aria fresca nella scena SYMPHONIC POWER METAL. Per i fan di Nightwish, Within Temptation, Halestorm, Epica, Delain, Temperance!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it