Lune di miele. Precauzioni per l'uso - Chuck Kinder - copertina
Lune di miele. Precauzioni per l'uso - Chuck Kinder - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lune di miele. Precauzioni per l'uso
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Ambientato nella California degli anni Settanta, "Lune di miele" è la storia autobiografica, comica, amara, eccessiva e commovente dell'amicizia tra due giovani aspiranti scrittori, Jim Stark (in cui l'autore ritrae se stesso) e Ralph Crawford (ispirato a Raymond Carver, di cui Kinder fu effettivamente grande amico).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Lune di miele Precauzioni per l'usoAutore: Chuck KinderEditore: Fazi EditoreData: 2002Le strade 57, bross. edit. ill. con bandelle - trad. di Giovanna Scocchera, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Lune di miele. Precauzioni per l'uso

Dettagli

2002
392 p.
9788881123476

Conosci l'autore

Foto di Chuck Kinder

Chuck Kinder

Charles “Chuck” Kinder nasce in un piccolo paese sperduto del West Virginia l’8 ottobre 1942. Su come sia arrivato dal rurale Mid West a quel crogiolo letterario di scrittori più o meno famosi che era l’Università di Stanford, intorno agli anni Settanta, sembra un mistero anche per lui. In realtà bisogna andare a scavare a monte, proprio nella terra delle tre W: il Wild Wonderful West per capire da dove è scaturita la sua passione per lo story telling. Il merito lui lo attribuisce a due donne. Innanzitutto alla nonna, Daisy Dangerfield. Kinder ricorda i pomeriggi passati accucciato sotto il tavolo della cucina ad ascoltare la nonna e le zie – la sua era una di queste grandi famiglie matriarcali – mentre sgusciavano piselli e raccontavano...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail