Le lune nel pozzo. Storie di una relazione (im)possibile? - copertina
Le lune nel pozzo. Storie di una relazione (im)possibile? - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le lune nel pozzo. Storie di una relazione (im)possibile?
Disponibile in 1 gg lavorativo
6,50 €
6,50 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


La cura di una persona gravemente disabile comporta sempre numerose e diverse complessità, e la relazione tra una persona non autosufficiente e chi è chiamato ad aiutarla è spesso segnata dalla distanza tra i bisogni dell'una e le buone intenzioni dell'altra... come se ci fossero due lune, e ognuno riuscisse a vedere solo la propria. Le lune nel pozzo è un collage che nasce dalle esperienze e dai vissuti di persone molto diverse fra loro, per età, esperienza, problemi, abitudini di vita, ma anche per convinzioni, cultura e motivazioni, oltre che per i sogni che ciascuna di loro ha avuto voglia di condividere con gli altri. Il volume nasce per accompagnare il viaggio, e guidare l'incontro, di persone non autosufficienti, familiari e caregiver, nell'obiettivo di tracciare uno spazio comune di dialogo, oltre la contingenza della disabilità e della malattia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Scattisparsi Ravenna
Libreria Scattisparsi Ravenna Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

LUNE NEL POZZO. STORIE DI UNA RELAZIONE (IM)POSSIBILE? (LE) di LAZZARO E. (CUR.), DI TANTE F. (CUR.) LAZZARO E., DI TANTE F.(CUR.)

Dettagli

94 p., ill. , Brossura
9788859006886
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it