La lunga notte del 28 ottobre 1922. Cronaca e storia della marcia su Roma
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,55 €
BTT147P
Copertina editoriale in brossura pieghevole,
volume in buone condizioni, illustrato, lievi segni di usura dovuti al fattore tempo sulla copertina, interno in buono stato, legatura salda
450 pagine circa
Copertina come da foto
. 450. . Buono (Good). . . .
Venditore:
Informazioni:
BTT147P Copertina editoriale in brossura pieghevole, volume in buone condizioni, illustrato, lievi segni di usura dovuti al fattore tempo sulla copertina, interno in buono stato, legatura salda 450 pagine circa Copertina come da foto . 450. . Buono (Good). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it