Una lunga pazzia - Antonio Barolini - copertina
Una lunga pazzia - Antonio Barolini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una lunga pazzia
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume della collana "I contemporanei" n. 35, diretta da Giorgio Bassani. Copertina rilegata in cartoncino opaco, macchie da contatto in quarta, superfici leggermente sgualcite, toni alterati dal fattore tempo, abrasioni comuni. Pagine intatte, nessuna mancante, tonalità ossidate effetto vintage, tagli bruniti. Evidenti macchie da umido ai preliminari e al contropiatto anteriorio, legatura non perfettamente salda. N. pag. 365.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Contributi di dialettologia umbra - Opera del vocabolario dialettale umbro". Brossura originale, 28 pagine. Libro in condizioni di nuovo. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1962
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Nuovo
2568612112408

Conosci l'autore

Foto di Antonio Barolini

Antonio Barolini

1910, Vicenza

Antonio Barolino (Vicenza 1910 - Roma 1971) è stato uno scrittore italiano. Ha lavorato per alcuni anni come corrispondente de La Stampa da New York; tornato nel 1965 in Italia, ha collaborato al Corriere della Sera e curato la rubrica culturale televisiva L’Approdo. Finalista al premio Campiello nel 1967 con Le notti della paura, ha vinto nel 1969 il premio Prato con La memoria di Stefano. Nei suoi libri di narrativa (Una lunga pazzia, 1962; Le notti della paura, 1967; L’ultima contessa di famiglia, 1968) ha indagato i casi della coscienza, il gioco complicato delle mistificazioni, delle menzogne, delle ipocrisie.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail