La lunga strada dell'amore. Un feto racconta
Il ginecologo di famiglia consiglia a una coppia l'aborto terapeutico della terza figlia, che viene eseguito da una Cucchiaio d'Oro. È il feto di quasi tre mesi a raccontare la vicenda, dall'accertata gravidanza della madre sino alla porta del forno crematorio. Liberata, l'anima finisce sulle stelle di una costellazione dove conosce i propri antenati materni e paterni e le loro storie, per poi fare conoscenza con la sua stessa madre, che l'ha raggiunta dopo una morte drammatica. Un racconto intenso e toccante, che resta nella memoria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:21 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it