Lungo la via del nardo... verso Gerusalemme
Con filtro ineguagliabile della preghiera, i sentimenti della "pellegrina Santa", uniti ai suoi profondi pensieri teologici, sono diventati poesie, a dimostrazione che il vero pellegrinaggio è, sotto molti aspetti, quasi un "sacramento", cioè un segno di salvezza. "È sulla via Dolorosa, tra l'indifferenza del mondo, che l'essere umano incontra se stesso. È questa la sfida, la scelta che dalla Gerusalemme solenne terrestre può condurre alla Gerusalemme celeste."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it