Lungo la via del viaggio
Una degna vita vissuta intensamente. Un granello di sabbia del deserto nell'immensità dell'universo lungo la via del viaggio. Il bene diffuso in ogni angolo della terra, Giuseppe è Giuseppe, uomo straordinario. L'incedere decoroso tra le contorte strade della vita, ostacolando il nichilismo con il buon senso. L'anonimato di una esistenza lontana dai riflettori della notorietà, alla ricerca costante di un sorriso nei gangli della complessità umana. Al termine della commedia la sua anima riscopre la vera essenza del suo essere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it