Per costruire edifici, per curare la gente, per pulire, per cucinare. come si fa con quei lunghi vestiti? In una parola: ma come fanno le missionarie? Come fanno in particolare le ragazze partite cento anni fa da realtà rurali e andate a conquistare il mondo: quando fanno ritorno, si lasciano alle spalle un grande ospedale, un territorio trasformato, un gruppo sociale motivato. A sentirle raccontare sembra tutto accaduto per caso, semplicemente. Mai un'allusione al mistero e alla grazia che operano in loro. Evidentemente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:30 ottobre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it