Luoghi del silenzio
Silvana Copperi è nata a Torino, dove vive. Collabora all'Associazione culturale "Due Fiumi". Premiata in varie manifestazioni letterarie, ha pubblicato alcuni volumi, tra cui "Io non ho nome per incantare i tuoi occhi" (Book Editore, 1998). "Luoghi del silenzio" è una parte significativa, essenziale, della scrittura poetica di Silvana Copperi,in un continuo rimando alle luci, ai colori, ai suoni e ai profumi che danno vita alle speranze, ai sentimenti, alle riflessioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it