I luoghi della cultura
Lo scopo della pubblicazione, voluta dal Ministero per i beni e le attività culturali, è quello di far conoscere, in Italia e all'estero, i numerosi musei, siti archeologici, monumenti, biblioteche e archivi amministrati dallo Stato nel territorio nazionale, e inoltre la promozione dei principali teatri stabili ed enti lirici delle nostre città. Con questa pubblicazione si vuole valorizzare appieno il patrimonio artistico e culturale italiano non solo su territorio nazionale ma anche all'estero.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it