Luoghi e oltre
In questa silloge poetica l’Autore descrive attimi e circostanze della propria vita dando voce ai propri Sentimenti e alle proprie emozioni. Al centro di tutto l’Amore che il “cuore confonde e che in un attimo la vita può cambiare”. Il passato, sempre vivo, ci mostra, spesso, come affrontare il presente. I Luoghi sono posti suggestivi dove il tempo sembra fermarsi e concedere spazio alle più intime riflessioni. Scritte con uno stile raffinato, con qualche riferimento al dialetto siciliano, queste poesie celebrano la bellezza della Vita descrivendo le più disparate sensazioni che l’animo umano è capace di percepire e stimolano il lettore a diverse considerazioni di natura esistenziale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it