L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il quinto tassello di una saga particolare che non conosce simili nella letteratura. Sempre in equilibrio tra il western, il fantasy e il romanzo di formazione, "I Lupi del Calla" aggiunge importanti dettagli alla trama complessiva. Per la prima volta il katet di Roland è alle prese con una vera missione che inevitabilmente riporta alla memoria le imprese del lungo flashback narrato dal protagonista nel libro precedente. "I Lupi del Calla" chiude un cerchio, cominciando a fare luce sugli intenti dell'Uomo Nero, ma ne apre un altro, quello sempre più concentrato sui quattro protagonisti. Le tensioni all'interno del gruppo sono narrate magistralmente e le digressioni nell'introduzione dei nuovi personaggi, molto care a King in questa saga che oscilla tra passato, presente e futuro fanno chiarezza su vari punti interrogativi. Si creano nuovi collegamenti in quella che è una matassa sapientemente filata.
La Torre Nera è una saga inarrivabile, impossibile da schematizzare o definire. Trascende le epoche ed i generi: fonde western, horror, fantasy, thriller psicologico e fantascienza in un'unica meravigliosa narrazione. Un'opera che spazia dai turbamenti adolescenziali, alle tematiche dell'amore, della morte fino alle battaglie con enormi mostri meccanici! Consigliato assolutamente a chi ama il maestro King, ottimo per chiunque apprezzi il genere fantasy (e non solo)! Si tratta indubbiamente, come per i restanti testi della saga (e non), di un grandissimo lavoro pienamente conforme alla qualità a cui King ci ha abituati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore