Lupin Zero (Blu-ray)
TOKYO, ANNI ‘60. C’ERA UN RAGAZZO LA CUI DETERMINAZIONE CAMBIÒ TUTTO QUANTO.
LE ORIGINI CHE NESSUNO CONOSCE DEL GRANDE LADRO CONOSCIUTO DA TUTTI.
Il nuovo anime dedicato al ladro più famoso del mondo. La serie completa in 6 episodi racconta per la prima volta le vicende di Lupin III da giovane, combinando le storie del manga originale con inedite avventure ambientate nel Giappone degli anni ‘60.
Diretto da Daisuke Sako (assistente alla regia in «Lupin III - Ritorno alle origini»), scritto da Ichiro Okouchi («CODE GEASS») e con il character design di Asami Taguchi («Lupin III - L'avventura italiana»), la miniserie in 6 episodi prodotta da TMS Entertainment e basata sul personaggio creato da Monkey Punch presenta azione a tinte forti, nostalgia e umorismo per l’inedito passato di Lupin e Jigen.
-
Titolo originale:Lupin Zero
-
Regia:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:Anime Factory, 2023
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:146 min
-
Lingua audio:Italiano, Giapponese
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Contenuti:Teaser; Original Preview; Teaser italiano; Trailer italiano; Opening Textless; Ending Textless
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it