Uno dei dischi di Coltrane che preferisco è comunque uno dei migliori, sebbene un disco assemblato da diverse sezioni e sebbene pubblicato in tempi in cui Coltrane già non incideva più per la Prestige. Un esempio di come Coltrane trasformava in oro tutto quello che suonava, di come da scarti di diverse sedute di registrazione si riusciva a generare un disco straordinario. I classici suonati in questo disco diventano nuovi standard ed acquistano immortalità. Unica traccia originale Trane's Slow Blues.
Lush Life
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CARMELO ALBERTO SANTAGATI 12 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it