Lussuria mortale
"Lussuria mortale" di Fabio Fabiano è un romanzo poliziesco facente parte della serie dedicata ai casi dell'Ispettore Di Falco. Il libro ha al centro l'indagine che Giovanni Di Falco, insieme agli altri poliziotti del commissariato in cui lavora, porta avanti sulla sparizione dell'ingegnere Mario Farruggia. Durante il weekend, nella villa di Farruggia suona l'allarme antifurto, intervengono, quindi, Di Falco e i suoi uomini, che trovano lì i due figli minorenni dell'ingegnere che sono rimasti soli poiché il padre non è rientrato. Di Falco inizia così a occuparsi della vicenda, pensando, all'inizio, che si tratti solo di una sparizione. Ma presto il suo fiuto infallibile lo porterà a scoprire i tanti lati oscuri di Mario Farruggia, rivelatosi collezionista di donne e colluso con la malavita, in un intrigo fatto di sangue, sesso estremo e soldi. Una storia, quella raccontata in "Lussuria mortale", che si dipana sotto la lente attenta dell'Ispettore Di Falco e degli altri poliziotti del suo commissariato e che lascia il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:3 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it