Bello. Un libro condito con tutti gli ingredienti del caso. Anche i colpi di scena non sono da meno. Accade quello che non ti aspetti. Certo, è la classica lotta tra vampiri e licantropi, ma il mistero si infittisce sempre di più, soprattutto per il ruolo di alcuni personaggi. Da leggere.
Lycana. Gli eredi della notte
Alla fine del XIX secolo la specie dei vampiri rischia ormai di scomparire. Rimane un'unica speranza: le nuove generazioni devono tornare a prendere coscienza dell'Eredità della Notte e riportare i clan alla grandezza e alla potenza di un tempo. Presso i ruvidi Lycana, sulle coste irlandesi battute dalle tempeste, Alisa del clan dei Vamalia, l'affascinante Franz Leopold dei Dracas di Vienna e gli altri giovani vampiri devono imparare a soggiogare pipistrelli, lupi e aquile e ad assumerne le sembianze. Ma quando i licantropi escono dalle loro caverne per riprendere l'antichissima faida contro i vampiri, gli eredi sono coinvolti in un vortice di uccisioni e di avvenimenti misteriosi che minaccia di inghiottirli tutti... Sullo sfondo del paesaggio mistico-romantico dell'Irlanda, l'autrice coinvolge i suoi lettori in un appassionante dramma che ruota attorno a giovanissimi vampiri, antichi poteri e un amore esiziale.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Barbara Avondet 08 novembre 2010
L'autrice non si smentisce neanche in questo caso. Secondo capitolo della saga degli "Eredi della Notte". Storia ambientata in Irlanda. Ritroviamo i nostri "eroi" del precedente libro questa volta alle prese ad imparare a domare gli animali essendo l'Irlanda patria dei "Lycana" Anche qui vi sono intrighi e misteri da svelare. Consigliato al 100%
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it