The Lydian Trip
"The Lydian Trip": il viaggio della Lydian compie vent’anni. Eppure, l’orchestra di Riccardo Brazzale continua sempre a rinnovarsi, pur oramai su un solco ben tracciato che, specie nelle ultime stagioni, mette in continuo, stretto rapporto la tradizione con lo sguardo al futuro. L’ultimo cd della Lydian Sound Orchestra è infatti, ancora una volta e allo stesso tempo, un omaggio alla lunga storia del jazz ma anche un modo suo proprio per proporre un suono assolutamente unico nel panorama del jazz italiano ed europeo. E’ così che, fra i tributi a Monk e a Mingus, a Jelly Roll e a Duke, con “The Lydian Trip” si rinnova un sound che non è né totalmente free né tipicamente straight, ma in ogni caso assolutamente loose, sciolto e slegato da ogni schema.
Venditore:
Immagini:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it