Lýsandros
Da Nozio a Egospotami. Da Samo alla presa di Atene. Dalla Frigia a Orcomeno fino ad Aliarto. Dall'abbattimento delle Lunghe Mura all'abolizione della democrazia fino alle ambiziose riforme mai realmente attuate. Da ammiraglio a generale, da condottiero a politico. Da motace a spartiata. Dalla guerra contro Atene a quella contro Tebe. Tutta la vita dell'uomo che estese il dominio di Sparta sul mondo greco narrata tra il suo presente e ricordi del suo passato, tra battaglie e politica, amori e ambizioni, la vita del navarca Lisandro fu completamente dedita all'ascesa e all'imporsi di Sparta sulle altre città-stato elleniche, ma segnò inconsapevolmente anche l'inizio del suo declino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows