Lysergic Lamentations
A metà strada tra i Soulside, gli Ignition e i Chocolate Watchband, i Vile Cherubs sono stati una band di breve durata e di difficile comprensione che per un breve periodo, nel 1986-88, è riuscita ad affascinare, confondere e infastidire la scena punk di Washington. Composti dai compagni di liceo Tim Green, Jesse Quitlsund e Ben Wides - insieme all'amico d'infanzia di Green, Seth Lorinczi - i Vile Cherubs erano più incentrati sulle sonorità allora dimenticate del garage rock e della psichedelia degli anni '60 che sui Minor Threat. Essendo essi stessi minorenni, probabilmente sarebbero rimasti intrappolati nel circuito dei balli scolastici se non fosse stato per Geoff Turner (Gray Matter / 3), che si interessò alla band e registrò i loro due demo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it