Little Willie Farmer è nato nel 1956 a Duck Hill, in Mississippi. Il blues l’ha imparato da suo zio Waldo, che ha influenzato profondamente anche il bluesman di razza Leo Bud Welch. Little Willie Farmer ha iniziato, come tanti, a suonare in chiesa, per poi giungere a esibirsi con artisti blues come Johnnie Billington, Bobby Rush e Lynn White. Pur essendo semisconosciuto, è un artista dalla grande voce e dallo splendido stile chitarristico, capace di misurarsi tanto con il country blues quanto con il funky blues. “I’m Coming Back Home” è il suo esordio country blues per Wolf, in cui firma brani che si faranno notare, come “Rock me Baby” e “Going To Louisiana”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it