Un album inedito per il grande chitarrista soul/funk di casa Westbound. Concepito come il successore di '75 (pubblicato nel medesimo anno), il disco apriva a sonorità appunto più soulful, con il nostro protagonista in alcune tracce vocali. L''ospite di lusso era Jimmy Scott, motivo in più per raccogliere questa gemma incompresa e prematuramente scartata da un mercato discografico in preda ad uno sconvolgimento strutturale. Autentico pioniere della corrente acid jazz, il nostro merita un posto tutto suo nell'olimpo dei grandi autori e musicisti neri.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it