I'm a Harmony
Linda Perhacs, cantautrice folk americana, ha pubblicato nel 1970 un album dal titolo “Parallelograms” per la Kapp Records. Il disco purtroppo non ha riscosso un grande successo. Solo durante gli anni successivi ha guadagnato fan e incontrato il consenso di artisti provenienti da scene molto diverse tra loro come Devendra Banhart, i Daft Punk e gli Opeth. La rinascita di “Parallelograms” è continuata fino al ventunesimo secolo e Linda ha trovato la strada per tornare a registrare grazie anche al talento di fan come Fernando Perdomo, Julia Holter e Chris Price. Dopo 44 anni, nel 2014, l’artista ha pubblicato per la Asthmatic Kitty il successore di “Parallelograms”: “The Soul Of All Natural Things” (prodotto da Linda con Chris Price e Fernando Perdomo). Il ritorno della Perhacs alla musica è stato accolto con grande gioia; MOJO ha descritto il disco come “un lavoro ipnoticamente spettrale dalla prismatica bellezza”. Ora Linda Perhacs unisce le forze con Omnivore Recording per un nuovo album dal titolo “I’m A Harmony”, prodotto da Pat Sansone (Wilco/The Autumn Defense). Fanno parte del progetto, come era già successo nel 2014, i compositori/polistrumentisti/produttori Julia Holter e Chris Price. A loro si sono uniti anche Pat Sansone e John Stirratt (The Autumn Defense/Wilco), Nels Cline e Glenn Kotche (Wilco), Devendra Banhart – suo lo spoken word in “We Will Live” – e il produttore Mark Pritchard in “You Wash My Soul In Sound”. Tra gli altri musicisti coinvolti: John Pirrucello, James Haggerty, Leddie Garcia, Greg Wiezorek e i cantanti Michelle Vidal & Durga McBroom.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it