I'm in Love with a Dreadlocks
Soul Jazz Records pubblica la prima collezione del pionieristico gruppo britannico Brown Sugar, comprensiva di rarità pubblicate in singolo ed estesi remix estesi. L'album è accompagnato da numerose interviste con protagonisti della scena come Dennis Bovell, Pauline Catlin, John Kpiaye e Winston Edwards (Studio 16). La crew era formata da tre giovani adolescenti: Pauline Catlin, Caron Wheeler e Carol Simms che si trovarono nel sud di Londra nel 1976. Nel breve periodo compreso tra il 1976 ed il 1980, il gruppo ha lavorato con Dennis Bovell dietro al banco di mixaggio e John Kpiaye (' Brownie T) in studio, registrano a malapena una manciata di singoli per la neo-fondata Lovers Rock, alcuni dei quali capaci di raggiungere la cima delle classifiche reggae del Regno Unito. Ma il successo si è fermato lì, senza la pubblicazione di un album vero e proprio e la successiva separazione del gruppo. in questo antologico la loro discografia completa arricchita appunto da un discreto numero di inediti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it