I'm
Andrea e Paolo hanno superato la prova più difficile e si ritrovano ad affrontare la paura che ancora li sorprende nel cuore della notte. Paolo fatica a riprendere la vita di sempre e, quando si imbatte in un discografico in un locale, si lascia tentare dal mondo della musica. Ritrova i vecchi compagni della band nella quale cantava e propone l'intero gruppo a Baldini. Tra i concerti e i mille impegni, Paolo perde di vista la realtà e dovrà costringersi ad affrontarla. Un susseguirsi di vicende, complice la gestione dell'Associazione, lo porterà a tornare alla vita di sempre e a concentrarsi sul suo matrimonio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it