I'm A Loser
La cantante soul Doris Duke ha iniziato a sostenere artisti gospel ed è stata un pilastro dell'Apollo nei primi anni '60. incidendo alcune demo per Motown che rimangono inedite. Dopo un singolo di debutto che ha avuto scarso impatto (attribuito a Doris Willingham), è diventata Doris Duke per volere di Swamp Dogg, che ha prodotto questo acclamato debutto da solista, I'm A Loser, considerato da molti come uno dei migliori "deep soul ”album mai pubblicato. La saga di tradimenti "To The Other Woman (I'm the Other Woman)" è stata una delle prime cinquanta hit pop e "Feet Start Walking" ha raggiunto anche le classifiche R&B statunitensi, assicurando l'eterna reputazione di Duke, nonostante il crollo della Canyon Records, l'etichetta che ha rilasciato per la prima volta questa gemma.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it