The M+M Mixes vol.4 part A
Edizione in doppio Vinile.
Descritto accuratamente da Boiler Room come “uno dei migliori produttori e arrangiatori di musica disco in circolazione”, John Morales, del Bronx, ha più di 30 anni di hit e oltre 800 remix a suo carico.
Questo 4° volume di “M+M Mixes” per BBE è senza dubbio il suo progetto più ambizioso, con gemme di artisti del calibro di Barry White, Diana Ross, Level 42, Teddy Pendergrass e Eddie Kendricks, tra gli altri, tutti riuniti nell’intricata magia di M+M.
Avendo avuto accesso a registrazioni originali inedite custodite gelosamente negli archivi di Sony e Universal, John ha ancora una volta superato i confini, andando là dove nessun DJ era andato prima. Non c’è spazio per le imitazioni, nessuno fa remix come John Morales.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it