I'm Pete Rodriguez Vol.1
In I'm Pete Rodriguez, il trombettista Pete Rodriguez presenta un quartetto nuovo di zecca. L'amico e collaboratore di lunga data Rudy Royston non era disponibile per il progetto, ma ha suggerito il suo giovane figlio, Koleby Royston. Il giovane Royston si è rivelato perfetto, con una professionalità e una dedizione che vanno oltre la sua giovane età. Rodriguez ha incontrato il bassista Raul Reyes a Dallas. Il laureato della University of North Texas ha impressionato per la sua straordinaria padronanza del suo strumento e per la sua personalità vincente. Reyes si trasferì a New York e presentò a Rodriguez il pianista Esteban Castro, appena diplomato alla Julliard, e l'eccezionale suonatore di fiati Jon Beshay.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it