Una chiesa sconsacrata, nel cuore rurale d'America, al cui interno si cela uno strano oggetto ovoidale, e un osservatorio astronomico tra le arcate. Per Beale, appassionato di UFO, è la meta che sogna da una vita; per Gwen, la sua ragazza che si sente invasa da presenze aliene, può essere la risposta alle sue angosce. In questa chiesa vivono Dot e Dash, una coppia di conferenzieri convinti di discendere dagli extraterrestri della galassia M31, e i loro quattro problematici figli. Tra risse, pasti immangiabili consumati nello squallore di una cucina miserabile, notti popolate di violenze e perversioni, Gwen e Beale troveranno delle risposte, ma forse non quelle che cercavano.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it