Perché quando un bambino desidera disperatamente un cane i genitori gli propinano sempre pesci rossi, uccellini in gabbia, criceti o tartarughe? Vuoi mettere un cane? E' tutta un'altra cosa! Nessuno lo sa come il protagonista di questa storia, che, un capitolo dopo l'altro, cerca con tutte le forze di farsi regalare un cane, un innocuo cucciolo pronto a zampettare sul divano, a svegliare tutta la casa con il suo abbaiare notturno... Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it