Ma che c'entro io col traffico di droga? Se stavo facendo i compiti!
"Non mi ero trovato mai, fino allora, in mezzo a una sparatoria vera. Solo in quelle davanti alla scuola, dove bisogna fare peng peng con la bocca. Sudavo. La bocca asciutta. Provavo a inghiottire e non avevo nulla da inghiottire. Speravo soprattutto di non farmela sotto. Sai che vergogna! Finiti gli spari, mi prese una gran paura d'essere stato ferito. Ma soprattutto la paura di doverlo dire poi a casa. Presi a tastarmi rapidamente per tutto il corpo. No, niente sangue!". Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 maggio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it