Ma il cielo è sempre più blu
Tutte donne tranne me: una presunta pazza, una misteriosa donna che cambierà la vita a un gruppo di pescatori, una ragazza vittima di un ambiente gretto e arretrato, un’altra che vuole cambiare vita perché si sente soffocare, un’altra ancora in attesa di un uomo che a lei dà solo le briciole e altre storie di donne apparentemente sconfitte, certamente fragili, indubbiamente indomite. E io, ragazzo di ieri: la dolcezza delle vacanze nel paese d’origine si trasforma in disperazione quando apprendo che l’età della spensieratezza sarebbe stata solo un ricordo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it