Mac OS X sotto il cofano
Questo libro insegna come lavorare con il sistema Mac OS X da veri esperti: usando direttamente la riga di comando. Si tratta di un'interazione col computer che avviene tramite tastiera: l'utente deve digitare comandi testuali che rispettino una precisa sintassi. Partendo dalle nozioni di base per le operazioni più semplici, come trovare e gestire i file e le applicazioni, si arriva ad attività più complesse: grazie ai suggerimenti contenuti nel libro anche il lettore meno esperto sarà in grado di rilevare e risolvere problemi di rete, di perfezionare la sicurezza e di gestire al meglio il sistema. Dedicato a chi vuole scoprire tutti i segreti che Mac OS X nasconde sotto il cofano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:28 dicembre 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it