Macabri natalizi
"C'è un Natale per i bambini buoni, un Natale per le belle intenzioni ed un altro per chi ha voglia di sognare ad occhi aperti. C'è anche un Natale per tutti gli altri, quelli sfortunati, quelli maledetti, quelli dannati. Alcuni di questi, prima di lasciare questo mondo, mi hanno raccontato certe strane storie. Ora io le racconterò a voi, senza tralasciarne i particolari più macabri."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:5 novembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it