"Oltre a disporre di un'immaginazione sconfinata, il gran merito di Liners è quello di aver saputo coniugare elementi di provenienza molto diversa tra loro, elaborare influenze multiple e riconoscibili e rendere il tutto estremamente personale". (Juan Sasturain). "Il senso delle strisce di Liners è per un verso immediato, ma al tempo stesso ti lascia un after taste, la sensazione a posteriori di non aver afferrato tutto la prima volta che le hai lette. Forse è questo ciò che le rende durevoli nel tempo e toglie loro l'effimero che tante strisce hanno". (Kevin Johansen).
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it