Un Macbeth del 1959 che porta splendidamente i suoi anni sia dal punto di vista tecnico che per l'interpretazione affidata a tre veri e propri mostri sacri. Il protagonista è Leonard Warren che ci regala una delle sue ultime opere poiché morì prematuramente l'anno successivo mentre si esibiva sul palco del Metropolitan di New York. Bergonzi è unanimemente riconosciuto come il più grande tenore verdiano del secolo scorso e la Rysanek è una Lady Macbeth incisiva e insinuante proprio come sarebbe piaciuta a Verdi. E, come se non bastasse, c'è un CD bonus interamente dedicato a Shirley Verrett che non ha certo bisogno di presentazioni.
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ferruccio luciani 09 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it