La macchia. The creative sound
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Il metodo è rivolto a coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della musica e allo studio di uno strumento musicale. Non è indispensabile per l'allievo alcuna conoscenza dei codici tradizionali musicali, e comunque potrà proiettarsi fin dal primo incontro, verso un mondo nuovo pieno di scoperte e di emozioni. Il metodo "La Macchia" è stato scritto per pianoforte e chitarra, ma se gli insegnanti lo riterranno utile e creativo, potranno prendere spunto dalla metodologia applicata, al fine di ideare nuovi simboli di scrittura grafica utilizzabili per altri strumenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:29 aprile 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it