I Macchiaioli
Rilegatura editoriale cartonata, a due colori, con titoli d'oro al dorso e con lievissima fioritura, sovraccoperta illustrata, con segni di usura e strappetto al bordo superiore, pagine ingiallite ai bordi, con lieve fioritura e con numerose tavole a colori ognuna delle quali con relativa didascalia, fioritura ai fogli di guardia e risguardi
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it