Macchianera. Ediz. illustrata
"Perché tutti sono variopinti ed io sul mio pelo ho solo gradazioni di nero?" si chiedeva ogni giorno con grande tristezza Macchianera quando esplorando il mondo che lo circondava viveva il disagio della diversità. È una breve storia nella quale un gatto, protagonista principale, e gli amici del suo piccolo universo aiutano il lettore ad affrontare tematiche complesse di grande attualità. L’accettazione, il rispetto delle regole comportamentali, l’empatia e la capacità di superamento delle difficoltà rappresentano il filo conduttore del racconto reso comprensibile ai più piccoli dalla semplicità del linguaggio e delle immagini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it