Le macchie chiare della luna. La parte luminosa della coscienza
..."I sospetti sull'esistenza di atti di bullismo continuavano a serpeggiare, ma nessuno parlava. Gli stessi ragazzi che ne erano le vittime, riuscivano a nascondere la verità fino all'inverosimile... " Nino Prastani e nato il 15.7.1946 a Belpasso (CT), una cittadina situata sul versante Sud dell'Etna. Ha scritto alcuni racconti inediti e qualche centinaio di articoli pubblicati da un Quotidiano molto diffuso in Sicilia. Nell'anno 2011 ha pubblicato la sua opera prima, "L'improvvisa ricomparsa dell'assurdo". Con il romanzo "Le macchie chiare della luna", scritto nell'estate dell'anno 2016, l'autore prova a descrivere il fenomeno del bullismo e delle sofferenze che provoca nelle sue vittime.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it