Un libro da leggere, ma anche da esplorare e trasformare con gli autoadesivi, per seguire le trasformazioni delle macchine nel corso del tempo. Per sollevare i pesanti obelischi egiziani con le speciali rampe a pendenza ridotta o per far girare la ruota di un mulino e i suoi ingranaggi. Sotto la seta e il velluto si scopriranno i segreti degli automi. Si potrà alzare il tendone della giostra per capire come si muovono i cavalli di legno. Cosa c'era nella prima macchina calcolatrice? Grazie a un foglio trasparente si potrà dar vita a un'officina mettendo in movimento cinghie e pulegge.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it