Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Machina Cana. Voci da una città in trasformazione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Mescolando poesia e prosa, "Machina Cana" rappresenta un romanzo per quadri fra reale e surreale, sulla Roma dei nostri giorni, sull'orlo del collasso ma con una forza pulsante che la fa andare avanti. L'antico e il moderno, l'anelito alla progettualità, le passioni e lo scetticismo dei personaggi si misurano con il denaro e il potere, con il debito comunale, la speculazione edilizia, in sostanza con la concezione pragmatica della vita attuale. In un vortice narrativo in cui anche i fatti perdono la loro unicità e le identità dei personaggi si incrociano e si confondono, emerge dal testo l'esigenza di una risposta di senso collettiva alle ferite dei nostri territori urbani. Il libro è scritto in una lingua inedita, tra il letterario e il quotidiano, che narra il grottesco e l'assurdo dei nostri tempi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

152 p., Brossura
9788854871151
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail