Macramè - Donatella Ciotti - copertina
Macramè - Donatella Ciotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Macramè
Disponibilità immediata
34,60 €
34,60 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il pizzo macramè si realizza attraverso vari modi di annodare tra loro i fili, che possono avere grandezza e consistenza diversa, ma che devono essere sempre ritorti. L'unico strumento indispensabile sono le mani, con le quali si possono ottenere, seguendo le modalità di annodatura descritte e illustrate nei "passo passo", moltissimi oggetti per la casa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p., ill.
9788845125843
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it